Cronaca
Commenta

Il 30 settembre appuntamento
di “2022, fiabe nascoste”

Venerdì 30 settembre alle ore 14:30 il terzo appuntamento della rassegna «2022, anno delle fiabe nascoste» tenuta dal Teatroallosso. Ogni settimana Nicola Cazzalini, attore cremasco e animatore di numerosi progetti teatrali per bambini e famiglie in teatri, scuole, biblioteche, centri culturali e spazi aperti, presenta una fiaba e la interpreta coinvolgendo i presenti.

L’iniziativa, che si svolge in biblioteca, è rivolta ai ragazzi delle elementari, ma aperta anche a quelli delle medie. Proseguirà per tutti i venerdì pomeriggi di ottobre, novembre e i primi due di dicembre. Si concluderà domenica 11 con uno spettacolo su Santa Lucia che si terrà alle ore 16 all’oratorio.

Dopo i primi due appuntamenti, che hanno visto una partecipazione superiore alle aspettative e la richiesta di assistere all’iniziativa di ragazzi non residenti nel comune di Casale Cremasco Vidolasco, l’amministrazione comunale ha deciso di dare la possibilità di intervenire a tutti coloro che lo desiderano senza alcuna limitazione.

La partecipazione è gratuita e non è necessaria la prenotazione.

© Riproduzione riservata
Commenti