Politica
Commenta

Parlamentarie M5s, Degli Angeli:
“Grande segno di partecipazione popolare”

Sono oltre 50.000, i cittadini che grazie alle Parlamentarie del M5s hanno liberamente scelto e contribuito a formare le liste di coloro che saranno candidati a portar la loro voce nelle istituzioni. È questo il dato da cui parte Marco Degli Angeli, consigliere pentastellato di Regione Lombardia il quale precisa: “Il MoVimento 5 Stelle è ben presente anche nella provincia di Cremona, con la nostra agenda sociale, che parte dai veri bisogni dei cittadini”.

Aggiunge Degli Angeli: “Si tratta di una grande festa democratica che si contrappone a chi sceglie solo tra i soli noti, o tra chi, nel proprio statuto ha le parlamentarie ma poi non le mette in atto”.

Degli Angeli esprime quindi la propria soddisfazione, per aver ottenuto 2 cremaschi e 1 cremonese nelle liste per Camera e Senato. “È una dimostrazione – chiosa – dell’ottimo lavoro svolto in questi anni dal nostro gruppo. Inoltre – conclude – un importante segnale arriva anche da Roma, con il fatto che Giuseppe Conte e il viceministro allo sviluppo Economico Alessandra Todde, abbiano deciso di mettersi in gioco in 3 collegi lombardi”.

© Riproduzione riservata
Commenti