Cronaca
Commenta

Bestya Fitness e Over Limits insieme
per un torneo di beneficenza

La palestra di Crema Bestya FitnessOver Limits, associazione sportiva dilettantistica che desidera riportare lo sport vicino alle persone, hanno organizzato un torneo di calcetto all’oratorio di Pieranica a scopo benefico.

Il titolare di Bestya Fitness, Alessandro Bosio, ci ha spiegato le modalità e le finalità della competizione: “Come palestra abbiamo deciso di fare qualcosa fuori dagli schemi: in molti qui amano il calcio, così abbiamo pensato di fare un torneo di calcetto per i nostri clienti. Abbiamo coinvolto una realtà come Over Limits per creare una serata di aggregazione: sabato sera, all’oratorio di Pieranica, partirà il torneo. Sono 8 le squadre partecipanti, in più ci sarà la selezione degli Over Limits. Sarà un momento goliardico, ma con la voglia di vincere”.

“Ogni persona della nostra palestra e delle squadre versa €5 – spiega Bosio – che verranno donati ad Over Limits, stesso discorso per gli sponsor che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento. Ultimamente si erano un po’ rallentate le iniziative causa Covid, anche per Over Limits è stato un bello spunto per riprendere. Ci sarà anche la possibilità di mangiare, gli spettatori non pagheranno. Iniziamo alle 18 a Pieranica: avremo la rappresentativa interista, quella milanista, quella dei power lifter, quella degli estitici, dei veterani, dei postini, dell’oratorio di Pieranica ed il resto del mondo. Io ovviamente giocherò per l’Inter”.

Simone Guarnaccia

© Riproduzione riservata
Commenti