Spettacolo
Commenta

Concerto d’estate dell’Orchestra
di Fiati di Trigolo

Il Corpo Bandistico “Giuseppe Anelli” – Orchestra di Fiati di Trigolo, diretto dal Maestro Vittorio Zanibelli, si esibisce domenica 26 giugno alle ore 21:00 nel cortile dell’Edificio Scolastico di Trigolo nel tradizionale Concerto d’Estate.

La serata, che in caso di maltempo troverà ospitalità nell’attigua palestra Polivalente, segna il ritorno all’aperto tra il proprio pubblico della formazione, dopo il lungo periodo di inattività dovuto alle restrizioni sanitarie e vede la presenza, in qualità di Direttore Ospite del Maestro Stefano Rossi.

In programma una scelta di pagine con un’ampia varietà di repertorio, che spazia dalle partiture originali del repertorio bandistico contemporaneo, alle trascrizioni per banda di pagine celebri della produzione musicale classica e moderna, senza tralasciare i brani tratti da famose colonne sonore, la maggior parte delle quali proposte dai “fiati” per la prima volta in pubblico.

L’ingresso al concerto, che si svolge con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e il sostegno di Avis Comunale Trigolo, è libero e gratuito.

© Riproduzione riservata
Commenti