Sport
Commenta

Trofeo Dossena, venerdì si
entra nel vivo con le semifinali

E’ tutto pronto per la fase finale del 44° Trofeo Dossena che venerdì 10 giugno vedrà sfidarsi al Voltini le 4 semifinaliste in vista dell’ultimo atto di sabato sera, sempre allo stadio di Crema.

Al termine dei gironi del torneo internazionale riservato alla Categoria Under 18, hanno passato il turno Cremonese e Monza come prime classificate e, rispettivamente, Brescia e Atalanta come seconde. Il programma prevede dunque l’incrocio tra i grigiorossi e i nerazzurri nella gara delle 22.00. Prima, alle 20.00, la gara tra Monza e Brescia.

La Cremonese, dopo il rotondo successo sul Lugano, ha chiuso il proprio girone a punteggio pieno, grazie al successo allo scadere sul Brescia nell’ultima gara del raggruppamento con il 2-1 firmato da Bellandi. La squadra allenata da Pavesi era passata in vantaggio in avvio di gara con Basso Ricci, salvo essere raggiunta da Orlandi poco oltre metà primo tempo.

Ora, come detto, la sfida contro i bergamaschi che arrivano alle semifinali da secondi classificati del Girone A, ma solo in virtù del minor numero di gol segnati rispetto al Monza.

© Riproduzione riservata
Commenti