Politica
Commenta

PD, volantinaggio al mercato
di Crema per Bergamaschi

Il banchetto al mercato si inserisce nella serie di appuntamenti pubblici organizzati dalla lista PD per la campagna elettorale per le elezioni comunali di Crema, che vedrà candidati, eletti nelle istituzioni e sostenitori più volte in piazza per presentare le proprie proposte per il futuro della città, riassunte dallo slogan “Donne, uomini e buone idee”.

Presenti, oltre a numerosi candidati al consiglio comunale della lista PD e allo stesso Fabio Bergamaschi, il consigliere regionale cremasco Matteo Piloni e il capogruppo al Pirellone Fabio Pizzul, insieme ai colleghi Gian Antonio Girelli di Brescia e Giuseppe Villani di Pavia.

A sostegno della campagna del Partito Democratico sono già venuti in città nelle scorse settimane il governatore dell’Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il segretario nazionale Enrico Letta. Il prossimo banchetto informativo è previsto per domani, domenica 22 maggio, in Piazza Garibaldi dalle ore 16 alle 18.

Anche per il fine settimana venturo sono previste iniziative pubbliche in piazza, mentre mercoledì 25 maggio è in programma una conferenza stampa congiunta di Partito Democratico e Radicali Italiani (Campo di Marte – Ore 17,30) per presentare la partecipazione dei radicali alla lista PD, in sostegno a Fabio Bergamaschi.

© Riproduzione riservata
Commenti