Cronaca

Donati componenti per 7
defibrillatori alle Forze dell'Ordine

Questa mattina al Circolo Sportivo “Al Tennis” di Via Sinigaglia a Crema, il Rotary Club Pandino Visconteo e il circolo “Al Tennis” hanno consegnato alle Forze dell’Ordine del territorio alcuni importanti componenti per la manutenzione e l’aggiornamento di sette defibrillatori nell’ambito dell’iniziativa CREMA VITA, progetto sviluppato nel 2012.

Presente alla consegna la presidente del Rotary Club Pandino Visconteo Michela Bettinelli: “Si tratta di un service importantissimo, uno dei più importanti del nostro club che vuole essere al servizio del territorio ma anche dare sostegno alle Forze dell’Ordine”.

Un’iniziativa molto importante che riguarda la salute di tutta la comunità e che porta le forze dell’ordine ad avere un rapporto ancor più diretto con i cittadini così come sottolineato anche Michele Davide Sinigaglia, questore di Cremona: “Si tratta di una pregevole iniziativa, sono grato al Rotary Club per averla promossa. Con gli aggiornamenti di questi apparati si da uno strumento in più alle forze di polizia per soccorrere i cittadini nel momento in cui ne hanno bisogno”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...