Cronaca

Crema Riformista, lista a
sostegno di Bergamaschi

Crema Riformista appoggerà il candidato sindaco Fabio Bergamaschi con una propria lista. CR si propone “come soggetto politico che raggruppa sigle partitiche dalle sensibilità liberal-democratiche, socialiste, progressiste ed ambientaliste”. “Siamo desiderosi – spiegano – di mettere a disposizione della comunità cremasca le nostre idee e la nostra passione politica per il futuro della nostra Città. Saremo dunque presenti tramite una nostra Lista comune alle prossime elezioni comunali di Crema” .

L’alleanza della lista ha raccolto “un largo apprezzamento da parte del candidato sindaco Fabio Bergamaschi sulle diverse proposteamministrative e programmatiche che gli sono state presentate”. Crema Riformista poi precisa: “Confermiamo altresì la sua disponibilità ad approfondire le tematiche che più ci stanno a cuore in linea con la nostra visione di Crema per il prossimo mandato 2022-2027. Siamo fiduciosi che il candidato sindaco saprà fare sintesi dei nostri temi anche all’interno della larga coalizione che si è costituita attorno alla sua candidatura”.

“Riconosciamo quindi – proseguono -, nei presupposti richiamati,che ci sono oggile condizioni da noi auspicate, senza alcun tatticismo, perpronunciarsi definitivamente a sostegno dellaSua candidatura a sindaco, nonché alla adesione dello schieramentodicentro sinistra.Rilanciamo, con accresciute motivazioni, l’obiettivo di portare la cultura politica riformista all’interno del Consiglio comunale di Crema”.

CR quindi conlcude: “Insisteremo inoltre per fare in modo che i nostri valori siano presenti nel dibattito più generale per la definizione delle più importanti scelte amministrative, necessarie ad invertireilprogressivoindebolimento del Cremasco.Ringraziamoil candidato sindacoFabio Bergamaschi, per l’interessamento rivolto alla questione, coinvolgente anche l’avviato progetto locale, in vista delle elezioni di Crema”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...