Carabinieri inseguono due
auto rubate: una recuperata
I carabinieri di Crema hanno inseguito due vetture rubate, riuscendo a recuperarne una. I fatti risalgono allo scorso finesettimana, quando un equipaggio dell’aliquota radiomobile, durante un pattugliamento, ha notato due Alfa Romeo sospette lungo la Provinciale 14, in territorio di Agnadello.
Intimato l’alt, gli autisti hanno accelerato e si sono dati alla fuga, prendendo direzioni differenti. I militari hanno inseguito una delle due auto – una “Giulietta” – terminando la corsa a Trucazzano, in provincia di Milano, dove i quattro occupanti del mezzo si sono dileguati nei campi adiacenti.
Nel frattempo la Centrale Operativa del Comando di Crema ha informato tutte le auto presenti sul territorio della seconda vettura che avendo preso una direzione opposta a quella fermata, era riuscita scappare. Nonostante l’immediato intervento delle altre pattuglie in circuito, le ricerche effettuate hanno dato esito negativo.
L’auto recuperata è stata sottoposta ai controlli ed è risultato essere stata rubata a Segrate lo scorso 11 novembre, ed è stata restiuita al proprietario.