Elezioni Spino d'Adda: Galbiati
presenta la sua lista civica
“Al servizio degli spinesi”, è questa la lista civica che Enzo Galbiati, attuale vicesindaco, ha presentato stamattina in conferenza stampa, in vista del voto che si terrà il prossimo 3 ottobre.
Una candidatura in continuità con l’attuale Amministrazione e il lavoro svolto in questi anni.
Una squadra formata da 13 persone, con due conferme, formata soprattutto da giovani, che per Galbiati sono il vero motore per il futuro.
Il programma prevede una particolare attenzione all’istruzione, con il completamento dei lavori alla primaria e la riqualificazione della struttura che ospita le scuole medie. A ciò si aggiunge l’inserimento delle cosiddette classi primavera.
Galbiati e la sua lista puntano anche a completare le opere di ristrutturazione del centro sportivo e quello sociale, che necessita di una riqualificazione importante. L’attuale vicesindaco sfiderà l’ex primo cittadino Paolo Riccaboni.
Ambra Bellandi