Amministrative: ecco la
squadra di "RivoltiAmo"
La lista civica RivoltiAmo si presenta ai cittadini in vista delle prossime elezioni a Rivolta d’Adda. 13 persone, con la candidata sindaco Elisabetta Nava vice dell’attuale cittadino Fabio Calvi). “Siamo pronti a mettere quello che sono a disposizione del paese. Ciascuno con il proprio bagaglio di esperienze, le proprie competenze, la propria età, la propria storia”, spiega Nava.
RivoltiAmo è composto da 50 cittadini che per mesi hanno lavorato sul futuro di Rivolta: “È una squadra che ama il paese e l’ha scelto. È una squadra intergenerazionale. Porta al suo interno persone di ogni età. Andiamo dai 22 ai 78 anni. Perché siamo convinti che solo così possiamo rappresentare e soprattutto conoscere le esigenze di ciascun concittadino. È una squadra competente – prosegue la candidata sindaco – La maggior parte di noi ha una chiara esperienza e formazione in uno specifico settore, che sia per esperienza amministrativa, lavorativa o di studio. È una squadra che ha al suo interno sia esperienza che freschezza. Abbiamo voluto affiancare ai tanti nuovi volti che si sono affacciati alla vita politica rivoltana, persone con esperienza amministrativa consolidata. Unico modo vero per innovare”.
“Sappiamo che per poter concretizzare il nostro programma serve chi conosce i meccanismi della macchina comunale. Ma sappiamo anche, e il nostro programma lo prova, che servono sguardi nuovi e giovani per portare innovazione e cambiamento. È una squadra franca, che sa dialogare. Ci accomuna una grande fiducia reciproca. So e sappiamo di poter far affidamento l’uno sull’altro, sappiamo che solo dal confronto e dal dialogo possono nascere le migliori soluzioni per il nostro paese. Siamo pronti ad un confronto costante, trasparente e franco, tanto al nostro interno, con tutta Rivoltiamo, che con tutto il territorio. È una squadra di 12 persone che rappresentano il lavoro continuo e costante di molte più persone. Che si sono impegnate e continueranno a farlo”.
Di seguito i componenti della lista:
FABIO CALVI
ANGELO CIRTOLI
ANDREA VERGANI
FRANCESCA MAPELLI
LUCA SALA
MASSIMO CAGNA
DANIELE CANTARINI
MARTA ANDREOLA
GIULIANO PECORELLA
DARIO PETTENON
GIADA GASTOLDI
LAVINIA VALFRE’