Sport
Commenta

Il sito sportcrema.it
di nuovo attivo

Il sito sportcrema.it è di nuovo attivo e pronto per essere aggiornato costantemente con eventi, manifestazioni ed iniziative sportive di Crema e del cremasco.

Concluso l’annus horribilis del 2020 ed archiviato l’inizio un po’ altalenante del 2021, il sito è finalmente pronto per tornare in pista ed informare i cittadini del cremasco su tutto il mondo sportivo del territorio.
Nato sulla scia della brillante esperienza di Crema Città Europea dello Sport 2016, dopo l’anno complicato della pandemia ora è di nuovo pronto a rappresentare il fulcro comunicativo degli eventi ed iniziative delle società sportive e dello stesso Comune di Crema.

Il riferimento per le società sportive interessate a comunicare i loro calendari ed eventi sarà direttamente l’Ufficio Sport comunale.

Il sito sportcrema torna finalmente in pista“, commenta il consigliere delegato allo Sport, Walter della Frera, “con una diversa organizzazione, affidata internamente ad Agostino Amato dell’Ufficio sport, ma con lo stesso obiettivo: informare i cittadini cremaschi del mondo sportivo del loro territorio. Il primo aggiornamento, con spiegazioni e contatti, riguarda un grande evento, il primo del suo genere in città: il triathlon del prossimo 17 luglio, un segno anche di forte ripartenza“.

© Riproduzione riservata
Commenti