Politica
Commenta

Spino Futura: Paolo Riccaboni
sarà il candidato sindaco

A meno di un mese dalla presentazione SpinoFutura ufficializza la scelta del proprio candidato sindaco: Paolo Riccaboni guiderà il gruppo. “Sono orgoglioso della proposta ricevuta – ha dichiarato – e accetto questo ruolo con l’umiltà di chi sa che si può costruire qualcosa di buono grazie ad una squadra unita, e con il coinvolgimento di tutto il paese”.

SpinoFutura è una lista civica, sostenuta dalle principali forze politiche del centrodestra. In un momento di incontro con i cittadini, il prossimo 5 luglio, saranno illustrati agli spinesi i principali punti del programma – basato su valori di unità – tra i quali spiccano l’attenzione ai giovani, al lavoro, la cura degli anziani e dei fragili.

“Sarò regista e garante di alcune scelte ben precise per ridare un’anima a Spino. Perché ciò di cui ha bisogno il paese è proprio questo: un disegno dall’alto, che formi le scelte future e restituisca agli Spinesi il senso di comunità e il diritto di partecipazione”.

Consapevole del compito impegnativo, Riccaboni si dice “spinto dalla voglia di dare tutto me stesso per far rinascere Spino, così come il resto della squadra. L’abbiamo dimostrato attraverso gli incontri con la cittadinanza e simbolicamente con l’iniziativa delle cartoline con i semi, che abbiamo voluto portare in tutte le case con un preciso messaggio: SpinoFutura vuole seminare per far crescere Spino, per farla guardare al futuro con positività e rinnovata volontà”.

© Riproduzione riservata
Commenti