Cronaca

'BestYa fitness', la nuova avventura di Alessandro Bosio

'Continuerò a cantare, ma la mia musica racconterà il mondo della palestra, che è tutta la mia vita'

Alessandro Bosio, 33 anni, ormai famoso per le sue innumerevoli parodie rap in dialetto cremasco, si è lanciato in una nuova avventura. In via Di Vittorio 12, nella zona industriale di Crema, arriva “Bestya Fitness”.

“Voglio che sia un modello di palestra aperta a tutti, non solo ai ‘fissati’ del sollevamento pesi. Chiunque abbia voglia di fare movimento e incontrare persone, qui, è il benvenuto”.

Un’impresa coraggiosa, in piena pandemia, in perfetto stile Bosio, abituato a buttarsi a capofitto nelle passioni. Passioni che lo hanno portato fino a Mediaset, alla fortunata trasmissione condotta da Paolo Bonolis “Avanti un altro”.

“Non smetto di cantare, ho ancora qualche parodia da lanciare. Poi vorrei iniziare a creare della musica tutta mia, e canterà di palestra, fitness e tutto questo fantastico mondo che, insieme alla famiglia, è la mia vita”.

Alessandro non è solo nella nuova avventura, con lui ci sono Nicola Tacito, Davide Pisati e Daniel Ceridelli. Insieme hanno realizzato una palestra all’avanguardia, con macchinari professionali e un tocco “americano”, come i led colorati sul soffitto. All’ingresso ci sarà “Mosè”, il termoscanner della ditta Crespiatico che rileva la temperatura ai clienti, verificando anche il corretto utilizzo della mascherina.

Resta solo da attendere l’ok da parte del Governo per l’apertura delle palestre: “Ci armiamo di pazienza e ottimismo. Quando sarà, sarà bellissimo”.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...