Ultim'ora
Commenta

Crema, aperto il bando per
il sostegno alle microimprese
e alla libera professione

E’ aperto aperto il Bando per i contributi alle microimprese e alla libera professione. Presentato lo scorso 23 dicembre, si tratta di una misura di sostegno a fondo perduto a favore delle microimprese e della libera professione colpite dall’emergenza COVID-19, nata dal lavoro della Commissione Bilancio del Comune di Crema e approvata in Consiglio comunale.

Il bando, alimentato con 600 mila euro, è consultabile sul sito www.comunecrema.it Qui si potranno trovare il contenuto generale che riassume le caratteristiche del bando, i criteri di ammissione, erogazione dei fondi. Le domande potranno essere presentate fino al 10 febbraio 2021 in tre differenti modalità: la consegna cartacea, via mail, oppure anche il webform online che consente di inviare la richiesta in modo automatico (lo stesso sistema adottato in precedenza per i plateatici e i Buoni spesa). Al momento, sono già una trentina le richieste giunte tramite la compilazione online.

Per rispondere a eventuali richieste di informazione sul bando da parte degli interessati è stato creato anche l’indirizzo mail bandoimprese@comune.crema.cr.it.

© Riproduzione riservata
Commenti