Cronaca

Francesca, eletta Miss Crema a settembre, approda alla finale nazionale

Era stata eletta Miss Crema lo scorso 14 settembre. Francesca Rabbolini, 19enne milanese, dopo aver conquistato il titolo regionale il 2 dicembre, rappresenterà la Lombardia alla finale nazionale.

Capelli rossi e occhi verdi, vive a Villa Cortese (MI), studia economia all’università Bibocca. Ha incantato la giuria di Crema – che ha visto tornare il concorso dopo 11 anni – al Caffè Verdi dove le 25 candidate hanno sfilato ed eseguito lo shooting fotografico.

Un passato da nuotatrice, super tifosa dell’Inter, Francesca si è emozionata uando è stata nominata ‘la più bella di Lombardia’: “E’ il giorno più bello della mia vita. Rappresenterò nella finale di Miss Italia la regione più popolata d’Italia, storicamente ed economicamente importantissima. Non ci sono parole per descrivere questa emozione. Spero che la vittoria in Miss Lombardia sia per me di buon auspicio verso una grande carriera artistica”.

Sabato a Roma si svolgeranno le prove generali: le 23 ragazze si contenderanno il titolo di reginetta d’Italia lunedì 14 dicembre.

ab

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...