Ultim'ora
Commenta

'Cicatrici': il primo singolo
della band cremasca
Excape - GUARDA IL VDEO

Gli Excape sono una fresca realtà musicale di Crema dalle sonorità pop-rock. Nati nel 2015 e dopo alcuni cambi di formazione, la band ora è composta da Marco Carelli (voce), Efrem Alberti (chitarra), Flavio Savino (chitarra), Ruggero Guerini (basso), Jacopo Cipeletti (batteria).
Il gruppo vanta numerose esibizioni live nel territorio cremasco e non, ad esempio la partecipazione al Franco Agostino Teatro Festival, al Beatles Day, al Rio Beer Fest e al contest internazionale Emergenza Festival, dove ha conquistato il secondo posto nella finale regionale. La band  ha calcato anche palchi significativi come quello del Teatro San Domenico, del Druso (Ranica, BG) e del CremArena.
Nel Gennaio 2020 incidono il loro primo singolo “Cicatrici”, uscito il 25 settembre. “Con questa canzone vogliamo iniziare il nostro percorso per far conoscere la nostra musica. E’ un pezzo che parla di una storia d’amore, una storia che sta finendo e con la sua fine porta a molte riflessioni lasciando delle cicatrici che si rimargineranno solamente col passare del tempo. E’ una canzone che ognuno può ascoltare e renderla sua, in base al proprio vissuto”.
QUI è possibile ascoltarla su tutte le piattaforme (Spotify, Apple Music, YouTube…)

© Riproduzione riservata
Commenti