Commenta

Alle Garzide dal 31 luglio
torna la tradizionale
'Tortellata cremasca'

Foto d'archivio - edizione 2019

Anche quest’anno l’Agriturismo Le Garzide farà da scenario allo storico appuntamento “La Tortellata Cremasca”, arrivata alla sua trentanovesima edizione grazie all’impegno che l’Associazione Olimpia e Franco Bozzi, per anni hanno dedicato al fine di regalare ai cittadini giornate e serate all’insegna di tradizione, musica e convivialità.

“Nonostante il difficile periodo che la nostra città e tutta l’umanità sta attraversando, abbiamo pensato di riproporre questa festa in chiave intima e elegante dando una possibilità di svago ma in totale sicurezza. Dunque la parola d’ordine, presa in prestito dal Dott. Borgetti, di questa trentanovesima edizione è “Dai Burdel che ga la Fem!”, magari un Burdel ordinato ma che renda l’idea della voglia di ripartire della nostra grande città”.

L’evento inizierà questo weekend (31 luglio – 1-2 agosto) e proseguirà per i finesettimana successivi (7-8-9 e 14-15-16 agosto). Si potrà accedere solo dietro prenotazione al numero 339 8482512. Per ogni porzione di tortelli venduta
verrà devoluto 1 euro all’Anffas e A tutto il personale sanitario degli Ospedali di Crema e Cremona e ai volontari
della Croce Rossa e Croce Verde verrà offerta 1 porzione di tortelli al costo di 1 euro (sempre devoluto in beneficenza all’Anffas).

QUI IL MENU’

© Riproduzione riservata
Commenti