Ultim'ora
Commenta

Al via l'Rds Play On Tour
'Un'opportunità per
ritrovare serenità e ripartire'

Lo speaker Fabrizio D'Alessio

E’ partito stamattina, giovedì 23 luglio, da Crema (con Monza e Salò, ndr) l’RDS PLAY ON TOUR SUMMER 2020. Si tratta di un vero e proprio road tour che attraverserà l’Italia con l’obiettivo di “riunire gli italiani attraverso la musica, la solidarietà, una originale carovana che trasforma le piazze nello studio dell’emittente radiofonica che interagirà, nel pieno rispetto delle normative anti Covid, coi cittadini e li inviterà a partecipare”.

L’assessore al Commercio Matteo Gramignoli, presente dalle prime ore in piazza Garibaldi, ha spiegato: “Rds è venuta a Crema proprio perché è stata una delle città più martoriate. E’ un evento che serve per rilanciare la nostra città e il commercio, anche in virtù del fatto che per inizio agosto abbiamo già in cantiere alcuni progetti”. L’assessore al Welfare Michele Gennuso ha quindi aggiunto: “E’ una giornata che mette insieme tanti valori, tra cui la solidarietà: chi vuole può salire su una speciale bicicletta e per ogni km percorso verranno destinati dei fondi per progetti a favore della lotta al Covid 19″. “E’ stata – conclude – una bella soddisfazione far partire da Crema questo tour e si tratta di un’opportunità da offrire a tutti i cittadini per ritrovare la serenità per farci ripartire” (L’INTERVISTA VIDEO).

“Grazie ad un nuovo ed innovativo format, RDS ha voluto anche quest’anno essere presente e incontrare gli ascoltatori – nonostante il 2020 sia iniziato con una situazione di emergenza che ha costretto gli italiani a rimanere lontano dai propri affetti e a fare delle rinunce necessarie per il bene comune – portando il divertimento e la forza della musica in tutta la penisola, attraverso un tour itinerante che andrà ad unificare l’Italia in un abbraccio virtuale”.

RDS 100% Grandi Successi supporterà tutte le date del tour attraverso una serie di attività radio e social correlate: da spazi dove si racconteranno i territori delle regioni coinvolte attraverso le voci e la valorizzazione delle bellezze del nostro Paese come “REGIONIAMOCI SU” e “DIARIO DI VIAGGIO” ad un’attività social integrata con l’app di RDS, che permetterà agli ascoltatori di vincere gadget e sorprese speciali.

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti