Ultim'ora
Commenta

Nuovo appuntamento con
57gsdl: 'In cerca di giustizia
con Fiammetta Borsellino'

La Consulta Giovani Crema continua il percorso “57 giorni, Strade di Legalità”. Sul profilo Instragram della Consulta ogni giorno vengono pubblicati piccoli contributi e testimonianze di cosa significhi portare la legalità e la lotta alla mafia nella nostra quotidianità per spingere i più giovani a riflettere su queste importanti tematiche.

La Consulta Giovani ha dato il via a questo progetto per il terzo anno consecutivo con una conferenza online lo scorso 23 maggio, che aveva come ospite Federica Angeli, giornalista impegnata nella lotta contro la mafia (la diretta è fruibile sulla pagina Facebook Consulta Giovani Crema).

Si prosegue lunedì 22 giugno alle ore 18.30 con il dialogo “In cerca di giustizia con Fiammetta Borsellino”, figlia del magistrato Paolo Borsellino e testimone nella quotidianità della lotta contro la mafia. Si potrà seguire il collegamento tramite la piattaforma Zoom per creare una vera e propria stanza virtuale con la nostra ospite e in contemporanea in diretta Facebook sulla pagina della Consulta Giovani Crema.

© Riproduzione riservata
Commenti