Maltrattava compagna e figli: 53enne rintracciato e posto ai domiciliari
E’ stato posto agli arresti domiciliari un cittadino italiano 53enne, residente ad Agnadello. L’uomo è stato raggiunto dai carabinieri della stazione di Rivolta D’Adda dando seguito ad un’ordine di esecuzione pena detentiva, emesso dal Tribunale di Lanciano, per il reato di maltrattamenti in famiglia di cui si era reso responsabile a Lanciano nel 2016.
La moglie aveva denunciato all’Autorità Giudiziaria i continui maltrattamenti subiti e le indagini avevano accertato la veridicità di quanto riportato dalla donna, la negativa personalità del marito che durante la loro convivenza aveva evidenziato un indole violenta con ripetututi scatti di irascibilità e aggressività fisica e verbale nei confronti della coniuge e dei figli minori.
L’uomo è stato trovato lo scorso 8 maggio presso la propria abitazione ad Agnadello e quindi tratto in arresto, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione; dovrà scontare una pena di 1 anno e 7 mesi.