Cronaca

Consorzio.it a fianco delle scuole per l'apprendimento a distanza

A seguito del Decreto del Ministero dell’ Istruzione, n. 187/2020 relativo al riparto delle risorse destinate alle scuole per l’ apprendimento a distanza. “Ho proposto, come Presidente del Comitato di Indirizzo e Controllo della Società partecipata Consorzio it, al Dirigente dell’ Ufficio Scolastico Territoriale di Cremona Dott. Fabio Molinari e a tutti i Dirigenti degli Istituti Scolastici del Primo Ciclo di Istruzione e di Secondo Grado di mettere a disposizione”.

“L’esperienza e la professionalità della nostra “Società Partecipata dai Comuni Consorzio it” che collabora e gestisce la parte informatica della quasi totalità dei nostri Comuni per questa esigenza così sentita da docenti, alunni e famiglie in questo momento di particolare difficoltà”.

Consorzio it è una società all’ avanguardia nel campo dell’ informatica con collaborazioni con il Politecnico di Milano e con il Ministero dell’ Innovazione, e presenta il vantaggio, essendo una società locale, di essere molto efficace e presente nell’ attività di supporto e assistenza.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...