Commenta

Teatro San Domenico: sospesi
spettacoli e attività. Anche
il Folcioni resta chiuso

In ottemperanza all’ ordinanza della Regione Lombardia  che stabilisce per tutto il territorio lombardo ‘la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico’ .

Si comunica, pertanto, su mandato del Presidente della Fondazione Teatro San Domenico, che anche le attività di programmazione del Teatro San Domenico di Crema sono sospese, compresa la programmazione dello spettacolo  IL REGALO DI NATALE previsto per il 28 febbraio presso il Teatro San Domenico di Crema, gli spettacoli matinée per le scuole e più precisamente “Don Chisciotte” previsto per il 4 marzo, “Wolly’s Magic Adventure” per il 5 marzo e “I guai di Pulcinella” per il 6 marzo. Per quanto riguarda le attività del Teatro seguiranno aggiornamenti sui nostri siti internet ufficiali e canali social. La mostra “Far East” resterà chiusa al pubblico.

Il Civico Istituto Musicale Folcioni rimarrà chiuso fino a domenica 1 Marzo 2020 in attesa di nuove disposizioni delle autorità in merito.

Gli Uffici sono sempre raggiungibili e a disposizione telematicamente e telefonicamente (0373-85418) negli orari lavorativi. La Biglietteria del Teatro di via Verdelli è chiusa fino a domenica 1 marzo 2020. Per gli acquisti è possibile utilizzare la biglietteria online sul sito: www.teatrosandomenico.com

© Riproduzione riservata
Commenti