Liberi e Forti riparte con la 'Befana in Pedana'
Pomeriggio di festa e di esibizioni a Castelleone in una palestra gremita di pubblico quello della scorsa Domenica 5 Gennaio.
Grande successo per la sesta edizione della “Befana in Pedana”, kermesse di inizio anno organizzata dalla Liberi e Forti nel proprio quartier generale a Castelleone.
Suddiviso in due round, uno alle 14.00 e uno alle 16.00, il programma si è aperto con le performance dei corsi di avviamento alla ginnastica artistica femminile e maschile, del corso di ginnastica ritmica, dei corsi di danza moderna, contemporanea e aerea. Sono seguite le esibizioni al corpo libero delle ginnaste delle squadre agonistiche femminile e maschile. Presenti in pedana con tre esibizioni di danze caraibiche e boogie woogie, anche i ragazzi del progetto Ballo Anch’io, che da settembre è stato accolto dal sodalizio castelleonese all’interno dei corsi proposti.
Il prossimo appuntamento sarà per Sabato 4 Aprile 2020 con il tradizionale Trofeo Leonicini, gara intercorsi che prevede il coinvolgimento di circa 200 atleti.