Commenta

Scambio di auguri in casa
Pergolettese. Braida ospite
d'onore alla cena natalizia

Scambio di auguri in casa Pergolettese. Nella serata di lunedì la dirigenza, con la squadra, i tecnici e tanti amici, ha festeggiato gli ultimi successi, arrivati dopo un inizio di stagione sofferto. Ospite d’onore Ariedo Braida, amico di vecchia data del dg Cesare Fogliazza.

“Cercate di sviluppare in campo tutte le vostre capacità. E abbiate cuore: buttatelo oltre l’ostacolo perché nel calcio nulla è impossibile”. Questo l’augurio di Braida ai calciatori approdati in serie C lo scorso maggio. “A Cesare dico sempre che è ‘matto’, ma lo capisco: senza calzio non può vivere”.

Fogliazza ha augurato a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo, ringraziando “tutti quelli che fanno sì che il Pergo sia una squadra seria e professionale”.

Mister Albertini, confermato in panchina, ha ricordato ai ragazzi che la squadra funziona “quando, coralmente, si offre il supporto necessario ai compagni. Sarò pure un mister fortunato – ha aggiunto – ma di certo ci stiamo mettendo tutto l’impegno e lo faremo sempre. Il cammino è lungo, macineremo ogni punto possibile. Questa è la squadra che voglio. Forza Pergo!”

AmBel

© Riproduzione riservata
Commenti