Superstore Conad al posto del Simply di via Macello Confermati i 75 dipendenti
Dopo viale Repubblica, anche il punto vendita Simply Sma di via Macello diventerà Conad, grazie al passaggio del marchio Auchan al consorzio bolognese. Il punto vendita è stato chiuso la sera del 27 ottobre e riaprirà il 6 novembre – anche se i negozi della galleria resteranno aperti -. Confermati i contratti a tempo indeterminato di tutti i 75 dipendenti, firmati un paio di giorni fa a Cremona.
Durante gli ultimi giorni di apertura del Simply gli scaffali, soprattutto quelli dei prodotti freschi, erano quasi vuoti, “perché abbiamo volevano arrivare ad inizio lavori senza dover buttare via i prodotti”, spiega il direttore Augusto Antonelli. Ci sono state poi promozioni volte a svuotare il punto vendita poiché alcune merci non interessavano a Conad.
Ma le promozioni riprenderanno con l’apertura a marchio Conad: “Il volantino sarà legato proprio all’apertura, con offerte accattivanti. Questo punto vendita – ha proseguito il direttore – è un fiore all’occhiello per l’azienda e vogliamo proseguire su questa linea per gli affezionati clienti di Crema”.
AmBel





