Commenta

Alessandro Bosio a 'Ciao
Darwin' il 19 aprile. E venerdì
uscirà il video 'La Turtelèra'

Venerdì alle 12.30, mentre sarà al programma “Ore 12”, in diretta su Cremona1 Tv (canale 211 del digitale), presenterà il video “La Turtelèra”, girato durante le sfilate del Gran Carnevale Cremasco. Ma Alessandro Bosio, rapper nostrano, andrà in onda sulla tv nazionale. Il giovane cremasco ha infatti preso parte alla registrazione di una puntata del seguitissimo “Ciao Darwin”.

“Davide contro Golia” – grossi e alti contro piccoli e bassi – il tema che il mattatore Paolo Bonolis andrà a sviscerare con il sostegno di Luca Laurenti. E non risulta difficile immaginare in quale schieramento si sia ritrovato Bosio. “E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita. Sono felice di aver toccato con mano la professionalità in Mediaset e, soprattutto, l’aver conosciuto così tante persone nuove e divertenti”.

La puntata andrà in onda il 19 aprile, alle 21.20, su Canale 5. “Ho ricordato, ovviamente, che sò da Crèma!”. Non è possibile svelare di più, ma il divertimento è assicurato e il cantante cremasco si è fatto notare in puntata.

Gli impegni di Alessandro in città, però, sono ben lontani dall’esaurirsi: in estate uscirà il video “Crema Centro”, girato persino sul campanile del Duomo e la Curva Sud attende l’inno della Pergolettese.

Ambra Bellandi

 

© Riproduzione riservata
Commenti