Commenta

Aria di primavera per il
commercio cremasco: 4
nuove aperture in centro

Aria di primavera per il centro storico di Crema, un’aria che smuove il commercio cittadino con quattro nuove aperture. Terminata la stagione dei saldi, due negozi si insedieranno rispettivamente in via Mazzini e via Matteotti.

In quello che era lo spazio occupato da Kokoro (ex Sisley), arriverà a breve la catena di abbigliamento per bambini da 0 a 14 anni “Idexe'”, nata nell’aprile del 2000 e che oggi vanta negozi in tutta Italia.

Dove c’era Must Lab di Aldo Pedrini aprirà invece il franchising di Federica Panicucci “Let’s Bubble”, che propone capi per uomo, donna e bambino. T-shirt colorate e irriverenti, ispirate ai personaggi della storia del cinema tutti con la bolla di gomma da masticare rosa, leit motiv del marchio lanciato due anni fa dalla conduttrice televisiva.

Novità anche per gli esercizi commerciali. Riaprirà infatti entro il 21 marzo il bar Marini, rilevato da Chicca Coroneo delle Tavole Cremasche e Andrea Bosi. Le voci si rincorrono anche per quanto riguarda i locali che una volta ospitavano il Barcelona, dove dovrebbe aprire un caffé letterario.

Ambra Bellandi

© Riproduzione riservata
Commenti