Sport
Commenta

Ac Crema 1908: il campus estivo sarà targato Real Madrid

La prossima estate gli aspiranti calciatori di tutti i settori giovanili avranno una grande opportunità formativa sotto casa: per 5 giorni – per la precisione dal 10 al 14 giugno 2019 – il campus estivo dell’AC Crema 1908 si terrà, come di consueto al Centro di Aggregazione Giovanile San Luigi, ma con dei preparatori d’eccezione, gli allenatori della Fondazione Real Madrid Clinic.

Una possibilità aperta a tutti gli atleti interessati a partecipare all’esperienza.

«Siamo rimasti colpiti dal metodo scientifico con cui il Real Madrid prepara i ragazzi e dal supporto della tecnologia all’avanguardia con cui vengono analizzati i singoli giocatori. Ci è sembrata una bella opportunità da aprire a tutti e un mezzo per diffondere i sani valori che senza dubbio appartengono al Real Madrid, nominato miglior club del 20esimo secolo» commenta il presidente dell’AC Crema 1908.

Il campus sarà aperto a tutti i bambini dai 7 ai 16 anni, dalle ore 8.30 alle ore 17.00. Il costo sarà di 289 euro e, in maniera facoltativa, sarà possibile accedere a servizi extra (accoglienza pre e post orario, merenda, sms personalizzato al genitore e corsi di spagnolo) ad un costo non superiore a 80 euro. I posti disponibili sono un centinaio ed è già possibile effettuare l’iscrizione. Per informazioni rivolgersi al personale della segreteria dell’AC Crema 1908 chiamando 0373 86521 o direttamente al responsabile del settore giovanile, Andrea Baretti scrivendo a accrema.settoregiovanile@gmail.com.

© Riproduzione riservata
Commenti