Commenta

Serie D: la Banca
Cremasca si arrende
al Millenium Brescia

Millenium Brescia Su-Banca Cremasca Pg 3-1 (22-25, 26-24, 25-16, 25-23)

Banca Cremasca Volley 2.0: Edallo, Peroni, Abati, Vairani, Coba, Centenaro, Acciarito, Pasian, Provana, Moretti, Labadini (L), Guercilena (L). All. Bonizzoni.

Serata poco felice per la Banca Cremasca che mostra solo a tratti buone cose e viene battuta e raggiunta in classifica dal Millenium Brescia, altra squadra giovane. La gara era comunque iniziata bene per le cremasche che dopo una prima parte di set punto a punto erano riuscite a prendere il largo per andare a vincere il primo parziale 25-22. Nel secondo sono state le bresciane a condurre a lungo fino a guadagnarsi due set ball che le cremasche hanno annullato.

Le padrone di casa però hanno prontamente reagito riuscendo ad imporsi ai vantaggi. Un duro colpo per le biancorosse che non hanno lottato nel terzo set, le avversarie hanno preso subito un buon margine che hanno gestito fino alla fine. Il quarto set è stato più equilibrato, ma Abati e compagne si sono ritrovate sempre all’inseguimento e alla fine hanno dovuto cedere, anche se col minimo svantaggio. La squadra nel complesso ha fornito una prova meno incisiva di quella mostrata altre volte, un po’ tutti i fondamentali non hanno funzionato la sciando poco spazio a un risultato positivo.

© Riproduzione riservata
Commenti