Ultim'ora
Commenta

'Nessuno in panchina'
con la Nuova
Virtus Crema

A conclusione del Campus di Atletica la Nuova Virtus Crema esprime a tutti i partecipanti ed alle loro Famiglie un caloroso ringraziamento per le belle giornate trascorse insieme.

Il Campus è stato l’occasione per promuovere ed avvicinare bambini e bambine delle scuole elementari, allo sport dell’atletica leggera.

La tre giorni ha visto questi giovani atleti cimentarsi con alcune discipline specifiche quali la velocità, il salto in lungo, il lancio del vortex, la corsa lunga e le staffette.

Venerdì la giornata ha visto la gradita presenza in pista della società Padania Acque che ha distribuito per tutto il pomeriggio acqua fresca ad atleti e genitori, mentre la mascotte Glu-Glu ha donato a tutti i partecipanti una bellissima borraccia.

Sabato in mattinata si sono svolti ancora allenamenti specifici su alcune discipline mentre la domenica si sono svolte le “gare” come momento gratificante per l’impegno profuso da tutti i giovani atleti. Domenica si è poi tenuta la premiazione di tutti i partecipanti ed un momento “conviviale” con rinfresco offerto a tutti i presenti.

“Come Nuova Virtus Crema esprimiamo un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti, ai genitori, ai nostri atleti che con gli allenatori hanno reso piacevole, positivo e divertente questo Campus ed ai “genitori volontari” che hanno allestito con cura e dedizione il “buffet”, con dolci, biscotti, pizze e focacce, gelati e caramelle per tutti.

Il Campus è stato anche un’ulteriore occasione per ribadire la finalità della Nuova Virtus Crema che è quella di assicurare e garantire a tutti i ragazzi/ragazze del territorio cremasco la possibilità di praticare lo sport dell’atletica, a prescindere dal fatto di essere “campioni a tutti i costi” e di rilanciare il nostro motto: “nessuno in panchina!”.”

© Riproduzione riservata
Commenti