Commenta

'Coloriamo Santa Maria':
color run per l'oratorio
il 12 settembre

“Coloriamo Santa Maria” è la manifestazione di beneficenza organizzata per raccogliere fondi per l’oratorio del quartiere. L’evento consiste in una “color run”, ovvero la corsa (o camminata) non competitiva durante la quale saranno lanciate polveri colorate che ‘sporcheranno’ i partecipanti.

Due i percorsi previsti dagli organizzatori: uno breve (di 3 km) attraverserà il quartiere, mentre quello lungo (10 km) passerà da Sant’Angela Merici, Santo Stefano e dalle Villette. Il ritrovo è per le 18.30 presso l’Mcl di Santa Maria (via Bergamo 1) e la partenza è fissata alle 19.

La quota di partecipazione è di 5 euro, nella quale è compressa una consumazione all’aperitivo che chiuderà l’evento. A seguire cucina aperta (a pagamento) e la musica di dj Mizzo.

Per ragioni organizzative è preferibile iscriversi dal 01 al 31 Agosto tramite mail (coloriamosantamaria@gmail.com / Facebook @coloriamosantamaria) o passando direttamente alla Cancelleria della Basilica (dallunedì al venerdì con orari 10-12 / 16-18), oppure presso il bar dell’oratorio dalle 21 alle 22.30. Sarà possibile iscriversi anche il giorno della manifestazione dalle 18 alle 18.30.

Per la Color run è consigliato l‘utilizzo di indumenti di colore bianco. Non sono richiesti certificati medici sportivi per la partecipazione. L‘assistenza sanitaria sarà garantita dalla Croce Verde di Crema.

© Riproduzione riservata
Commenti