Commenta

Arriva Amar Kassé
per il centrocampo
dell’Ac Crema

Dalla Primavera della Fiorentina il centrocampista senegalese classe 1999
Ancora un giovane di grande talento per rinforzare la rosa di mister Bressan: è la volta di Amar Kassé, senegalese nato il 27 marzo 1999, centrocampista acquistato dalla Primavera della Fiorentina, squadra con la quale è arrivato ad essere vicecampione d’Italia nell’ultimo campionato.
«Essere qui è per me una grandissima gioia», dichiara il giovane centrocampista. «Ho incontrato gente seria, una grande società, e penso di poter dare il mio contributo. Ho di fronte una sfida grande e di certo darò il massimo. L’impegno è quello di rispondere pienamente alle richieste della società e dare il mio personale contributo per raggiungere gli obiettivi che il team si è prefissato».
«Riteniamo di aver ingaggiato un giocatore di grande importanza», commenta il direttore generale dell’Ac Crema Giulio Rossi. «Amar è un giovane con grandissime potenzialità da sviluppare, capace di coprire tutti i ruoli a centrocampo. Potrà adattarsi benissimo a tutte quelle che saranno le richieste di mister Bressan per impostare al meglio il gioco della squadra nel prossimo campionato».

© Riproduzione riservata
Commenti