Commenta

Crema 1908, ingaggiato il
centrocampista Cesari: 'Voglio
dimostrare il mio valore'

Lorenzo Cesari, centrocampista classe ’98, ha firmato con l’AC Crema 1908 per la stagione 2018-2019. Già capitano della Berretti della Cremonese, poi al Pro Piacenza in Serie C e al Fiorenzuola in Serie D, Cesari approda alla società nerobianca pieno di entusiasmo e pronto a dare il massimo per dimostrare il suo valore.

«Vengo da un anno in cui ho faticato a trovare spazio e continuità – dice il centrocampista – ma sono in forma fisicamente, mi sono sempre allenato con costanza, e mi sento sereno. Ho voglia di fare la differenza sul campo, di integrarmi in un nuovo gruppo di lavoro, e di far parte di un progetto calcistico che si pone traguardi importanti. So che il Crema è in grado di offrire tutti questi elementi e intendo ripagare la fiducia della società fino in fondo, dimostrando quello che sono capace di fare e lavorando duramente con i miei nuovi compagni di squadra».

«E’ un giocatore giovane – commenta il direttore generale dell’AC Crema 1908 Giulio Rossi – ma dotato delle caratteristiche che stavamo cercando: ottima costruzione di gioco, grande mobilità e capacità di contenimento e di interdizione degli avversari. E’ la figura idonea per dare un assetto più solido al nostro centrocampo, fornendo protezione ed un punto di appoggio anche in vista di uno degli acquisti più importanti della stagione al quale stiamo lavorando e che si tradurrà nella scelta di un regista di alto livello. Il percorso di costruzione della rosa sta proseguendo proficuamente e secondo i nostri programmi. Vogliamo ottenere un risultato caratterizzato da forza ed equilibrio».

© Riproduzione riservata
Tags
Commenti