Commenta

La Chinese Super
League arriva al Voltini
con due appuntamenti

La Chinese Super League arriva al Voltini con due appuntamenti. Sabato 23 giugno alle 19 si svolgerà l’amichevole tra la formazione dello Jiangsu Suning (che fa parte dell’impero Suning, fondato dall’attuale presidente dell’Inter, Zhang Jindong) contro la vincitrice dell’ultimo campionato cinese, la Guanzhou Evergrade.

La formazione dello Jiangsu Suning è allenata da Cosimo Olaroiu con viceallenatore Christian Brocchi. Nello staff tecnico figurano Gianluca Zambrotta, Giampiero Ventrone e Franco Tancredi. Nella rosa della squadra nel ruolo di difensore l’ex milanista Gabriel Paletta. Il Guanzhou Evergrade è allenato dal campione del mondo Fabio Cannavaro, con vice allenatore il fratello Paolo. Molti italiani anche nello staff tecnico con Ciccio Troise, Antonio Rogazzo e Francesco Cotugno.

Le due formazioni sono attualmente in ITALIA per il periodo di preparazione.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è di 10 euro per le tribune e 5 euro per curve e distinti. I biglietti sono disponibili in prevendita presso la tabaccheria “SMOKE 13” in via Griffini oppure presso la sede della Pergolettese in via De Gasperi.

Altro appuntamento, questa volta ad ingresso gratuito, domenica 24 giugno alle 18, con la gara amichevole tra la Pergolettese e il Jiangsu Suning.

© Riproduzione riservata
Commenti