Massimo Frassi nuovo direttore sportivo della Pergolettese
Massimo Frassi è il nuovo direttore sportivo della U.S. Pergolettese. Il 50enne bresciano ha ringraziato calorosamente il direttore generale Cesare Fogliazza “per la possibilità e la fiducia. Metterò il massimo del mio impegno per raggiungere il massimo degli obiettivi”.
Un intento, a detta proprio del D.S., “Non sara’ facile, dopo una stagione così ricca di successi come quella appena terminata con la vittoria nei playoff, ma proveremo a migliorare una rosa che già parte da una base molto valida. Inizieremo subito a lavorare per recuperare il tempo perso in questi giorni”.
La prima decisione da prendere riguarda l’allenatore: “Abbiamo avuto qualche colloquio e nel giro di 48 ore al massimo decideremo chi guiderà la Pergolettese nel prossimo campionato”.
Frassi ha cominciato nell’Albinese, poi ha lavorato con il Sellero, a Rodengo, a Lumezzane e nelle ultime 3 stagioni a Darfo Boario con una promozione, “ma quello appartiene al mio passato. Ora c’e’ il presente che per me si chiama Pergolettese, società che ritengo essere seria, con un passato che parla da solo e che sarà da stimolo per me per dare il massimo”.
A Fogliazza è stato chiesto se ci siano possibilità di trattenere il bomber Ferrario sogno di mercato di molte società: “Dopo la scelta del mister faremo un programma tecnico. Ferrario sarà sicuramente al centro dell’attenzione. Un giocatore che realizza 30 gol parla da solo, saremmo stupidi a non metterlo al centro del nostro progetto”.cina di under.”