Ultim'ora
Commenta

Altre conferme in casa
Ac Crema: Pagano e Scietti
continuano in nerobianco

Confermati sia il capitano che il vice per la prossima stagione. Avanti anche tutto lo staff
Pagano
Tempo di conferme in casa Ac Crema, in preparazione della seconda stagione in serie D. Dopo l’ok di mister Bressan a continuare a dirigere la panchina del Crema, arrivano questa settimana anche le conferma di due pedine fondamentali di questa annata: il capitano Nicolò Pagano e il vice-capitano Mario Scietti.
La società nerobianca ha fortemente voluto la riconferma dei due calciatori, rispettivamente pilastri dell’attacco e della difesa del Crema. Nicolò Pagano, classe 1990, è stato autore di 10 reti nell’ultimo campionato, due delle quali decisive per le vittorie nei derby; Mario Scietti, classe 1989, centrale difensivo di grande esperienza, e capace anche di andare a rete quando necessario.
Riconferme non solo in campo, ma anche per quanto riguarda la panchina e lo spogliatoio. Insieme al mister Massimiliano Bressan lavorerà per l’Ac Crema nella stagione 2018/2019 anche tutto lo staff di quest’anno: Luca Moggi, preparatore atletico; Mauro Ferri, preparatore dei portieri; Antonio Lancelli, massaggiatore; Luigi Cazzulani, magazziniere.

© Riproduzione riservata
Commenti