Cronaca

Aldo Pedrini presidente del Gruppo Confcommercio di Crema e Cremasco

Aldo Pedrini con il segretario generale Paolo Regina

Aldo Pedrini è il nuovo presidente del gruppo Confcommercio di Crema e del cremasco. Forte della sua esperienza di imprenditore ma anche del lungo impegno nel mondo associativo “lavorerà” per formare il consiglio direttivo che verrà presentato a breve.

“Ho accettato di rimettermi in gioco per amore della mia città – dichiara il neo eletto presidente del gruppo Confcommercio – E’ importante lavorare tutti insieme proprio partendo da obiettivi comuni e condivisi. Anche per questo auspico, sin da ora, una forte partecipazione dei colleghi al nostro gruppo. Tanto maggiore sarà la capacità di fare squadra quanto più ambizioni potranno essere i traguardi da raggiungere. Ho fiducia in quanto, con la Confcommercio, potremo realizzare”.

“Crema è chiamata a sfide importanti – dichiara il segretario generale di Confcommercio Paolo Regina – La nomina di Pedrini è  l’occasione per essere ancora più vicini alle imprese e per essere ancora più attenti alle loro richieste”.

“Crediamo in Crema e nel protagonismo delle aziende del terziario – conferma Principe – E’ una città vivace, orgogliosa, attenta a valorizzare un centro attrattivo non solo per i residenti ma anche per i turisti. Sempre più, come Confcommercio, vogliamo puntare su questa identità”.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...