Commenta

Il Moto Club Crema
apre la stagione tra
lago e montagne

Stagione al via per il Moto Club Crema. Domanica 15 aprile il gruppo di appassionati delle due ruote si è recato a Bellagio, in un tour che ha visto come itinerario le montagne della Madonna del Ghisallo e del Civenna, notoriamente località di motociclisti.

Le previsioni meteo non hanno scoraggiato i quaranta partecipanti che, dopo il pranzo organizzato in uno Chalet con polenta e camino acceso, hanno sostato per la foto di rito davanti al Monumento dei Motociclisti, a Civenna appunto. Il tour è poi proseguito lungo le sponde del lago di Como con sosta a Bellagio.

Tra i prossimi eventi il Club si vedrà coinvolto non solo con gite per moto stradali e d’epoca, ma sarà impegnato anche nell’organizzazione di eventi FMI. Il 20 maggio si svolgerà infatti il secondo Mototour Biennale Città Di Crema. L’evento FMI di livello regionale accoglierà i motociclisti alla presso la sede del Moto Club a Santa Maria e condurrà gli stessi, con un percorso appositamente segnalato, lungo alcuni dei punti di interesse turistico del nostro circondario e non solo.

© Riproduzione riservata
Commenti