Cronaca

Scavi Snam: dal 9 aprile viabilità modificata in via Gaeta

Dal 9 aprile prenderanno il via i lavori di scavo della Snam in via Gaeta, per la sostituzione delle tubazioni di pressione media. Il cantiere, che verrà avviato lunedì, proseguirà sino al 24 maggio in quanto sarà necessario scavare lungo tutta la via e per più settimane.

Il Comune avverte dell’impatto sul traffico veicolare. I lavori saranno suddivisi in tre fasi

  • 9 – 24 aprile: istituzione del senso unico su via Gaeta, direzione Viale Santa Maria. Sarà possibile entrare in città dal sottopasso di via Indipendenza a viale Santa Maria ma non il contrario.
  • 24 aprile – 2 maggio: Chiusura al traffico del tratto di via dall’intersezione di Via Caravaggio al primo ponte di Via Gorizia. Si tratta degli scavi necessari a collegare i due collegamenti delle tubature nelle direzioni di nord e sud.
  • 2 – 24 maggio: Istituzione del senso unico su via Gaeta, sempre per i lavori che si cantierizzeranno nell’altro punto e sempre in direzione Viale Santa Maria.

Questi lavori modificano il traffico attorno alla barriera ferroviaria e il sottopasso di via Indipendenza; il traffico potrà alternativamente sfruttare le alternative di Via Stazione e Via Bramante per raggiungere gli stessi punti, esterni o interni alla città.

Per qualunque informazione e chiarimento, è possibile contattare la Polizia Locale al numero 0373/876011.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...