Cronaca

Spaccio e lesioni a pubblico ufficiale: arrestato 27enne

E’ stato arrestato con l’accusa di spaccio e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale F.H., 27enne marocchino con precedenti penali. Gli uomini dell’arma lo tenevano d’occhio già da qualche giorno, dopo aver notato la sua presenza nel parcheggio adiacente la stazione ferroviaria di Capralba.

Il nordafricano è stato visto cedere della droga ad alcuni tossicodipendenti così, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti i militari. Ma alla richiesta di controllo da parte dei carabinieri, il giovane ha cercato di scappare con la propria auto. Subito bloccato è stato invitato a scendere dalla vettura e nel mentre ha tentato di ingoiare un involucro di cellophane, che conteneva mezzo grammo di cocaina. Dopo aver perquisito l’auto i carabinieri hanno trovato altri due involucri di coca e mezzo grammo di hashish, oltre a 290 euro in contanti.

Un militare, durante l’operazione è rimasto ferito alla gamba: i medici del pronto soccorso gli hanno dato una prognosi di 5 giorni. Il 27enne è stato trasportato al carcere di Cremona.

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...