Eventi
Commenta

'Natale a Crema Nuova': in p. Fulcheria divertimento tra buon cibo e bella compagnia

Torna il “Sabato di Crema Nuova”. Dopo una lunga pausa i commercianti di Piazza Fulcheria tornano ad animare il quartiere.

“Ci siamo prefissati l’obiettivo di riproporre la giornata di festa 4 o 5 volte l’anno”, spiegano. Ed eccoli pronti a tornare protagonisti in vista delle feste di Natale.

Sabato 16 dicembre è prevista una giornata ricca di divertimento, tra le bancarelle degli hobbisti (niente antiquariato, stavolta) e le prelibatezze proposte da “Le bontà del Borgo” e la macelleria “De Lorenzi”, che a mezzogiorno proporranno due tipi di brasato con la polenta. Nel pomeriggio uno spettacolo di danza di Larry Daccò e la cioccolata, a partire dalle 16, di Francesco Spreafico.

Grande novità la presenza dei ragazzi della Comunità Ergoterapeutica Cremasca che esporranno i propri lavori, comprese le biciclette rimesse a nuovo nell’officina della Comunità.

Come sempre la manifestazione vede la collaborazione di Confcommercio e l’impegno di tutti i commercianti di piazza Fulcheria. L’appuntamento è dunque per sabato, dalle 9 alle 18, per il “Natale a Crema Nuova”.

AmBel

© Riproduzione riservata
Commenti