Commenta

Cesvi cerca volontari per
i regali e sostenere 'La Casa
del Sorriso' ad Harare

Cesvi cerca volontari per confezionare, durante il periodo natalizio, pacchetti regalo presso in diversi punti vendita Mondadori, Don Chisciotte e altri. Tra questi anche la libreria Mondadori in via Mazzini a Crema.

La raccolta fondi un’importante è finalizzata all’aiuto concreto verso centinaia di bambini di strada dello Zimbabwe, affinché possano ricevere cure, cibo, istruzione e la possibilità di un futuro lontano dai pericoli della strada. Il progetto sostiene fattivamente la Casa Del Sorriso che Cesvi ha costruito ad Harare, capitale dello Zimbabwe, dove i bambini e i ragazzi abbandonati o orfani possono essere accolti e crescere in un clima sereno e ospitale contrapposto alla fame, la miseria, la violenza e la droga che circola per le strade.

“Lo scorso anno ho deciso di diventare una volontaria Cesvi e di aderire a ‘Impacchettiamo un sogno’. E’ stata un’esperienza di grande valore, che anche quest’anno ripeterò. E’ stato bello dedicare il mio tempo ad una causa importante e condividere con altre persone il desiderio di cercare nei piccoli gesti il vero valore della vita. E’ un’attività che ti rende orgoglioso e felice: fare la differenza e andare oltre le felicità materiali, soprattutto nel periodo di Natale.” Elisa, volontaria Cesvi.

È possibile candidarsi per tutti i giorni del mese di dicembre. In particolare, c’è bisogno di volontari durante i fine settimana e i giorni immediatamente precedenti il Natale.

E’ possibile inviare la propria candidatura chiamando lo 035 20 58 0 58 o scrivendo a: volontari@cesvi.org, indicando nome, cognome e numero di cellulare.

© Riproduzione riservata
Commenti