Commenta

La Pallacanestro Crema a
Bruxelles per il diploma
del Panathlon International

La Pallacanestro Crema vola a Bruxelles per ritirare il prestigioso Diploma d’Onore conferito ogni anno dal Panathlon International. La società,  eccellenza territoriale in ambito sportivo e impegnata profondamente nel sociale tramite la campagna di sensibilizzazione “No alla violenza contro le donne”, è attesa nella capitale belga il prossimo 17 novembre.
Il riconoscimento del Panathlon  è stato assegnato alla locale società sportiva dal Comitato Internazionale del Fair Play, organismo con sede a Parigi che ha tra i suoi Partners, tra gli altri, CIO e UNESCO. Il premio va ovviamente all’iniziativa #NOVIOLENZACONTROLEDONNE che il club cremasco ha portato avanti per tutta la stagione scorsa e che ha deciso di riproporre anche per la corrente annata sportiva.
Un progetto fatto di tante iniziative che ha già avuto ampia eco mediatica nazionale e che ora può fregiarsi anche di questo importante riconoscimento internazionale. A Bruxelles in rappresentanza della società si recheranno nei prossimi giorni il Vice Presidente Fabio Bombelli e la dirigente Camilla Sacchelli.

© Riproduzione riservata
Commenti