Commenta

Dote Comune: un posto da
tirocinante all'Urp.
Domanda entro il 24 ottobre

Sono aperti gli avvisi pubblici di selezione del progetto DOTE COMUNE, un programma di tirocinio organizzato da Regione Lombardia e ANCI Lombardia per favorire la cittadinanza e la partecipazione alla vita della comunità entrando nei servizi degli enti locali.

Anche il Comune di Crema partecipa, aprendo una selezione per 1 posto di tirocinante all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, impiego della durata di 12 mesi a circa 20 ore settimanali e un’indennità mensile di partecipazione pari a 300 euro (ad esclusione di lavoratori fruitori di ammortizzatori sociali, per i quali l’indennità è non prevista).

La domanda deve essere consegnata, interamente compilata e completa di documentazione richiesta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Crema negli orari di apertura oppure inviata via mail ad archivioprotocollo@comune.crema.cr.it o via PEC a protocollo@comunecrema.telecompost.it entro e non oltre martedì 24 ottobre.

I candidati saranno convocati per un colloquio individuale. Il calendario dei colloqui sarà pubblicato su questo sito. Coloro che non si presenteranno saranno considerati rinunciatari.

QUI il modulo da compilare.

© Riproduzione riservata
Commenti