Commenta

Shire Music Festival:
sabato al Bonaldi
12 ore di musica

L'edizione 2016 (Foto di Andrea Raffani)

12 ore di musica non-stop, 17 artisti nazionali e internazionali, il tutto immerso nella suggestiva cornice del Parco Bonaldi di Crema. Sta per tornare lo Shire, il festival di musica elettronica edm e hiphop giunto quest’anno alla terza edizione.

Nato da un gruppo di appassionati che tenevano a portare il format dei festival (che da qualche anno è giunto anche in Italia), lo Shire Music Festival aprirà i battenti sabato 9 settembre a partire dalle 13. Fino alle 24 si esibiranno dj e rapper provenienti dal panorama musicale italiano e internazionale. R3HAB, VINI VICI, D.O.D. (al suo esordio italiano), SIKDOPE, CURBI, KHARFI, SLVR, DASKO e ALEX PRICE i Dj. Un palco sarà invece dedicato alla musica hiphop con VEGAS JONES, ACHILLE LAURO, SHADE, NERONE, MARUEGO, MIKE HIGHSNOB, DANIEN & THEØ e OG EASTBULL. 

L’evento è già quasi soldout e non c’è da stupirsi, date le 2.000 presenze dello scorso anno (raddoppiate rispetto al 2015). Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@shiremusicfestival.com, chiamare il numero 3470338857 (Marco Gruppi) oppure visitare la pagina Facebook dedicata all’evento https://www.facebook.com/shiremusicfestival/

Ambra Bellandi

 

 

© Riproduzione riservata
Commenti