Commenta

'Un popolo in festa':
dall'1 al 3 settembre
sagra a Monte Cremasco

Foto di repertorio

Torna anche quest’anno l’ormai tradizionale appuntamento con l’evento “Un popolo in festa”, che si svolgerà dall’1 al 3 settembre presso l’Area feste di Monte Cremasco. Una festa popolare, con ristorazione e musica dal vivo, e anche un momento di riflessione su importanti aspetti dell’attuale dibattito culturale, politico ed economico.

L’inizio della festa è previsto per venerdì 1 settembre, alle ore 20, con una cena a prenotazione obbligatoria. Sabato 2 settembre, alle ore 18.30, ci sarà la S. Messa celebrata da S.E. Mons. Daniele Gianotti, vescovo di Crema. Alle ore 19.30 l’apertura del ristorante; seguirà la proiezione della partita Spagna-Italia su maxi-schermo, e alle ore 22.45 la musica dal vivo.

Domenica 3 settembre, alle ore 17.45, si terrà l’incontro dal titolo ‘Poveri di tutto, ma ricchi di Lui’, in cui interverranno Giorgio Vittadini, presidente della Fondazione per la Sussidiarietà, e Antonio Saladino. Alle ore 19.30, poi, l’apertura del ristorante, e alle 21.30 la musica dal vivo con ”Gipsy Country”. Tutto il ricavato della festa sarà devoluto ad opere caritative locali.

© Riproduzione riservata
Commenti