Commenta

Domenica 3 settembre
pic-nic solidale a sostegno
della Croce Rossa di Crema

Un picnic solidale per sostenere le attività della Croce Rossa. Si chiama ‘Picnic di fine estate sotto le stelle’ ed è l’evento di raccolta fondi organizzato dal comitato Cri di Crema che si terrà domenica 3 settembre dalle 19 alle 24 al Parco Bonaldi. Una suggestiva cena sull’erba con luci soffuse e animazione a sostegno delle attività della onlus.

La partecipazione comporta l’acquisto di un cestino di vivande composto da un piatto primo (pasta fredda fantasia), un secondo (polpette di verdure), un dolce (muffin al cioccolato), e una bibita a scelta al costo totale di 15 euro.

Per ragioni organizzative l’acquisto dei cestini può essere effettuato unicamente online sul sito internet https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-picnic-di-fine-estate-sotto-le-stelle-con-la-croce-rossa-di-crema-36318924882?aff=es2 entro sabato 26 agosto. I partecipanti sono invitati a portare un telo per potersi sedere e cenare sull’erba, al resto ci penseranno i volontari. Per informazioni contattare il numero 339.6173740

© Riproduzione riservata
Commenti