Ultim'ora
I commenti sono chiusi

Rete idrica: settimana prossima
lavori alle Quattro Vie.
I cambi di viabilità

Dal 31 luglio al 3 agosto Padania Acque interverrà con i lavori preliminari di rifacimento della rete acquedottistica, all’altezza dell’incrocio delle Quattro Vie. I lavori avverranno in accordo e in collaborazione con il Comune di Crema e dureranno una settimana. La seconda fase dei lavori è prevista invece per i primi giorni di settembre.

A causa dei lavori la viabilità subirà qualche limitazione:

31 luglio 2017 via Manzoni: Verrà istituito un restringimento della carreggiata, senza limitazioni al traffico sulle altre vie.

01 agosto 2017 lavori su via Mazzini: Chiusura di via Mazzini, con accesso consentito ai soli residenti all’altezza dell’intersezione con piazza Garibaldi; istituzione del doppio senso di marcia, consentito solo ai residenti, su tutta la via, da piazza Garibaldi fino all’inizio del cantiere; divieto di sosta su tutta la via per permettere il doppio senso di circolazione; obbligo di svolta a sinistra per tutti i veicoli provenienti da via Civerchi (esclusi i residenti nella via interessata dai lavori) all’altezza dell’intersezione con via Mazzini.

02 agosto 2017 lavori su via Matteotti: Chiusura di via Matteotti, all’altezza dell’intersezione con piazza A. Moro e conseguente deviazione dei veicoli provenienti da via Matteotti su piazza Moro per l’inversione di marcia; chiusura di via Cavour con deviazione dei veicoli provenienti dalla via Forte a sinistra su via Cavour (nella parte aperta al traffico); deviazione dei veicoli provenienti da Piazza Madeo in via Civerchi, ammissione nelle vie chiuse di solo residenti destinati esclusivamente alle aree di sosta private.

03 agosto 2017 lavori in via Cavour: Come nella giornata precedente, chiusura al traffico di via Cavour e via Matteotti; obbligo di svolta a destra per i veicoli in arrivo da via Manzoni, obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti dalla via Mazzini.

Si segnala fin da subito che, in caso di maltempo, i lavori verranno rinviati e definiti con l’ufficio viabilità del Comune di Crema.

 

© Riproduzione riservata
Commenti