Eventi

Selezione regionale Miss Grand Prix e Mister Italia: un successo la serata allo Zanzibar

Un sabato sera all’insegna della bellezza quello della notte di sabato 22 luglio allo Zanzibar di Crema che ha ospitato la selezione regionale di Miss Grand Prix e Mister Italia, concorsi di fama nazionale di patron Claudio Marastoni.

All’evento, organizzato grazie al lavoro dell’agenzia regionale VB Event di Vittorio Barelli, oltre agli aspiranti miss e mister, assoluti protagonisti della serata, hanno partecipato anche importanti associazioni onlus che da tempo hanno scoperto nella forte partecipazione giovanile una grande possibilità di sensibilizzare su temi importanti.

14 bellissime e 16 aspiranti mister si sono contesi il titolo per accedere alla finale regionale, ultima tappa prima delle finali nazionali che si terranno ad Alba Adriatica a settembre.

Nonostante l’alta competizione determinata dalla bellezza di tutti i concorrenti, il verdetto è stato unanime: per la categoria Miss Grand Prix, le fascie delle vincitrici sono state assegnate a Federica Lanzi incoronata Miss Grand Prix Talento; Cinzia Bressanelli ha vinto la fascia Miss Grand Prix Fitness; Eliana Quaggio ha conquistato la fascia di Miss Grand Prix Calcio; a Sophie Guerini Rocco è stata assegnata la fascia di Miss Grand Prix Moto e, per il primo titolo, quello di Miss Grand Prix Auto, è stata incoronata Giorgia Malvicini.

Tanti consensi anche per la categoria uomini Mister Italia: Manuel Altieri ha vinto la fascia Modello d’Italia; Matteo Padoan è stato incoronato Mister Talento; il titolo di Un bello per il Cinema è andato a Maikol Fazio; Francesco Alecci ha conquistato la fascia dell’Uomo ideale di Italia e Simone Passero, re della serata, è stato incoronato con il primo titolo, Il Volto più bello d’Italia.

Per tutte le vincitrici e i vincitori della fascia, l’accesso diretto alla finale regionale; per gli altri, la possibilità di ripresentarsi alle tappe successive e tentare ancora di conquistare il titolo. E, novità della serata, oltre all’assegnazione delle tradizionali fasce della Claudio Marastoni Communication, in palio anche un titolo in onore della serata a casa Zanzibar: vince il titolo di Miss Zanzibar 2017 la bellissima Sophie Guerini Rocco, insieme a Mister Zanzibar 2017 Francesco Alecci.

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...